Photo: Edi Solari fotografa



La storia del progetto
Marco ha acquistato, all’inizio del 2024, un attico composto da un grande soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, due locali accessori finestrati, bagni e due grandi terrazzi.
Nel progettare la sua nuova casa ho tenuto conto di gusti ed esigenze. Non abbiamo apportato grandi modifiche alla planimetria, che funzionava bene, e ci siamo molto concentrati sugli aspetti piรน tecnici come l’isolamento termico e il rifacimento di tutti gli impianti.
Il proprietario aveva giร in mente una palette colore e dei materiali naturali ed eleganti, รจ stato un piacere far diventare realtร le sue richieste.
Budget: 140.000
Anno di realizzazione: 2024
Luogo: Roma, Quartiere Quarto Miglio

Le armadiature a scomparsa


Photo: Edi Solari fotografa
La realizzazione






















Photo: Edi Solari fotografa
Posso aiutarti a realizzare il tuo progetto? Contattami!
Grazie per la risposta. โจ
Posso aiutarti con una consulenza dal vivo? Non abiti a Roma e una consulenza on line sarebbe molto utile? Sfoglia le due categorie, trova quella piรน adatta a te e acquistala, poi scrivimi per prendere appuntamento!

