Appartamento Jacobs – Roma

La storia del progetto

Quando Nicole Daza e Marcell Jacobs mi hanno contattata, Marcell aveva da poco vinto le Olimpiadi di Tokio nei 100 metri.

Nel progettare la loro nuova casa ho tenuto conto dei loro gusti, fondendolo col mio, e ascoltato le loro necessità come famiglia.

Del vecchio appartamento abbiamo tenuto solo alcuni quadri, tutto il resto è stato progettato, acquistato e montato nei mesi successivi.

Nella soggiorno abbiamo creato una zona lounge con un grande divano componibile, una zona pranzo con un tavolo tondo dal diametro importante, e un home office, con scrivania contenitore perché rimanesse sempre tutto in ordine.

Nella camera matrimoniale abbiamo utilizzato una carta da parati per valorizzare la parete della testata del letto, sospeso, e aggiunto un grande armadio, a dieci ante, in vetro, in modo che Nicole e Marcell potessero ordinare tutti i loro capi di abbigliamento e gli accessori.

Budget: 50.000

Anno di realizzazione: 2022

Luogo: Roma, Quartiere Fleming

Il progetto


Posso aiutarti a realizzare il tuo progetto? Contattami!

Se hai semplicemente bisogno di qualche consiglio e di un supporto di breve durata cerca tra i miei servizi di consulenza quello più adatto a te

Posso aiutarti con una consulenza dal vivo? Non abiti a Roma e una consulenza on line sarebbe molto utile? Sfoglia le due categorie, trova quella più adatta a te e acquistala, poi scrivimi per prendere appuntamento!