Appartamento ai Parioli – Roma

La storia del progetto

Quando A.N. mi ha contattato era arrivato in Italia da poco, per lavorare in una delle Ambasciate più importanti a Roma. Aveva trovato un bellissimo appartamento in uno dei quartieri più esclusivi della capitale, ma non riusciva a sentirlo suo. 

Nel progettare la sua nuova casa ho tenuto conto dei suoi gusti, e non ho rinunciato a mescolare arredi di stile e costo molto molto diversi, per rispettare il budget concordato inizialmente.

Ho proposto nella fase di progettazione una palette colori sui toni della terra, che è stato apprezzato e approvato. Abbiamo utilizzato le carte da parati per valorizzare alcune zone, come l’ingresso, la camera da letto principale e la zona lettura.

Budget: 55.000

Anno di realizzazione: 2019

Luogo: Roma, Quartiere Parioli

Prima e dopo


La realizzazione

Il feedback del cliente a fine lavoro

“Estremamente cortese, professionale, di buon gusto, puntuale e qualificata. Non cercate più se desiderate avere un posto veramente meraviglioso da chiamare casa. Il progetto è stato curato con meticolosa attenzione ai dettagli dall’inizio alla fine, e con immaginazione senza limiti. Davvero è stata un’esperienza d’apertura per me.
Mi congratulo con me stesso per aver scelto la persona giusta per questo lavoro”

— A.N.

Posso aiutarti a realizzare il tuo progetto? Contattami!