CON LO STESSO NOME ADDOSSO – Cinque donne di nome Chiara

Auguro qui un ottimo onomastico a cinque persone di nome Chiara, che seguo e ammiro!

  • Chiara Battaglioni – Professional Organizer – Bologna
    Lavora a fianco dei freelance per aiutarli a migliorare le loro capacità organizzative e creare il tempo di qualità che desiderano.

Ha capito molto presto di avere delle doti intrinseche in questo campo, e ora aiuta gli altri ad imparare a lavorare in modo produttivo e organizzato.

Chiara scrive un blog molto interessante, con strumenti pratici, e offre tante risorse utili e concrete per lavorare meglio e vivere più sereni!

Ah, dimenticavo (non è vero, non vedevo l’ora) di linkarvi anche il suo Podcast (io mi nutro di Podcast <3) che si Chiama Workbetter, consigliatissimo!

Aiuta le donne a realizzare i propri obiettivi sia in campo lavorativo sia nella vita privata.

Ingegnere per formazione accademica ha trasformato la sua strada per dare il suo contributo verso un’umanità più sostenibile. Ha fondato Une Coaching, un’azienda nata con la missione di aiutare a risvegliare il potere dell’intenzione ed allineare emozioni, pensieri e azioni per realizzare i propri obiettivi attraverso il coaching e la fisica quantistica.

Ho potuto toccare con mano la professionalità di Chiara Camarota e la consiglio caldamente!

Di lavoro tira fuori la personalità dei brand. Suo è il progetto BalenalaB, per cui studia e crea i nomi di brand e prodotti, payoff che possano racchiude in poche parole l’essenza di una marca e campagne pubblicitarie. Scrive testi che abbiano una voce chiara e riconoscibile.

Ma non solo: Chiara è l’autrice di uno splendido audioblog, che è un piacere leggere, ma ancora di più ascoltare, e di diversi corsi di formazione in tema Copywriting e comunicazione.

Leggere le sue parole o ascoltarla è un vero diletto e per me fonte di grande ispirazione!

Chiara è un’artista istintiva, progetta e dipinge a mano tessuti per l’Interior Design. Le fantasie che crea sono ispirate ai suoi studi e ai suoi viaggi. Ha vissuto in America, in Australia e in Nuova Zelanda, è stata ispirata dalla cultura dei nativi americani, dagli aborigeni e dai maori. Rielabora queste influenze e le fa diventare arte nel suo splendido studio a Londra.

Adoro le sue creazioni!

  • Chiara Landi – Social Media Manager e Digital Specialist – Roma

Ho conosciuto Chiara perché mi è stato consigliato il suo podcast Social Women Pod da un caro amico. Questo utilissimo strumento è dedicato al Marketing e alla Comunicazione. Ci siamo poi incontrate durante un evento e sono rimasta colpita dalla grande competenza in materia, così ho iniziato a seguirla sui social.

Ho appena acquistato suo libro “Branded content” che ci racconta di come si può promuovere un brand facendo cultura, non vedo l’ora di leggerlo!

Di me sai già, mi chiamo Chiara Giunta, sono Architetto e Interior Designer, abito e lavoro a Roma.

Sul mio sito ufficiale Arnia Architetture puoi trovare i lavori di questi anni di libera professione, e sul mio blog i pensieri che mi diverto a scrivere, a cavallo tra la vita quotidiana e il lavoro.

Seguimi su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriviti al gruppo Home Color Coach – Consigli di Interior Design.

Un grande in bocca al lupo a tutte noi e a tutte le persone intraprendenti e creative!

Con affetto

Chiara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...